CONDIZIONI DI VENDITA

Le Condizioni generali di vendita che leggi qui di seguito disciplinano gli acquisti on-line dei prodotti resi disponibili dal sito www.aziendaagricolaprada.com, nel rispetto Codice del Consumo (d.dlgs 206/2005 e successive modifiche e integrazioni). Il venditore dei prodotti e titolare del sito è Azienda Agricola Prada, con sede in Strada dei Frassini 1 24041 Brembate BG, partita IVA 02730840168.

Quando accedi al sito per effettuare acquisti, sei tenuto, prima di inviare conferma dell’ordine, a leggere attentamente le presenti Condizioni di vendita, che sono messe a tua disposizione in ogni momento sul sito nonché attraverso link al momento di invio dell’ordine.

INVIO DELL'ORDINE AD AZIENDA AGRICOLA PRADA

È possibile acquistare solo i prodotti presenti nella pagina https://www.aziendaagricolaprada.com/online-store al momento dell’inoltro dell’ordine, così come descritti nelle schede informative relative a ciascun prodotto.

Le caratteristiche e il prezzo dei prodotti in vendita sul sito www.aziendaagricolaprada.com sono riportati nella scheda/pagina relativa a ciascun prodotto. Resta inteso che l’immagine dei prodotti presente nel catalogo generale e in ciascuna scheda ha il solo scopo di presentarli per la vendita e può differire per colore e dimensioni dalla realtà. Tutte le informazioni di supporto all’acquisto (FAQ ecc…) sono da intendersi come semplice materiale informativo generico.

Per acquistare il/i prodotto/i, dovrai:

  • aggiungerlo/i al “Carrello”

  • inserire i dati di spedizione ed eventuale fatturazione

  • selezionare la modalità di pagamento preferita

  • confermare la presa visione e l’accettazione delle Condizioni di vendita e della Privacy policy

  • inviare l’ordine

Con l’invio dell’ordine dalla piattaforma elettronica del sito, di fatto dichiari di aver preso visione di tutte le indicazioni che ti abbiamo fornito durante il processo d’acquisto e di accettare integralmente le presenti Condizioni di vendita e le modalità di pagamento indicate.

RICEZIONE ED EVASIONE DELL'ORDINE

Al momento di ricezione del tuo ordine, Azienda Agricola Prada ti invierà una mail di conferma che riporterà il numero d’ordine, la data di ricezione, il nome del/i prodotto/i, il prezzo con indicazione dei costi di consegna, tutte le informazioni di spedizione e di fatturazione, nonché il rimando alle presenti Condizioni di vendita.

Ti preghiamo di controllare con attenzione l’e-mail ricevuta e – nel caso riscontrassi dei dati non conformi – di inviarci una mail all’indirizzo chioccioledagastronomiaprada@gmail.com entro le 12 ore successive al ricevimento della mail. Trascorso tale termine l’ordine verrà messo in lavorazione per essere spedito e non saranno più accettate modifiche.

Nel caso al momento di evasione dell’ordine uno o più prodotti non risultassero disponibili, il servizio clienti di Azienda Agricola Prada si metterà in contatto con te via mail. Al quel punto potrai confermare la spedizione degli eventuali altri prodotti del tuo ordine, o annullarla. Nel caso non dovessi rispondere alla nostra mail entro le 12 ore successive, l’ordine sarà considerato confermato e gli eventuali ulteriori prodotti regolarmente spediti.

In entrambi i casi Azienda Agricola Prada provvederà immediatamente a stornare gli importi (relativi ai soli prodotti mancanti oppure alla totalità dell’ordine, secondo la tua volontà) a seconda del metodo di pagamento da te scelto.

In caso l'ordine spedito non venga consegnato al Cliente per destinatario assente, indirizzo errato o impossibilità, e il pacco dovesse tornare al mittente, dal rimborso dell'ordine verranno scorporati i costi di spedizione andata e ritorno.