top of page

Salinkàri Crema Viso alla Bava di Lumaca 80% 50 ml

Crema viso e contorno occhi ad altissima concentrazione di bava di lumaca. Idrata e nutre la pelle in profondità già dalla prima applicazione, ottima come base per il trucco e per l’utilizzo quotidiano.

Aiuta la riparazione e la rigenerazione dell’epidermide, rendendola più morbida ed elastica. Azione lifting naturale, riduce i segni di acne e dona un aspetto sano, giovane e tonico.

Modo d’uso: applicare sulla pelle massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento.

Prodotto 100% naturale



Grazie all’alta percentuale di mucopolissacaridi, collagene, elastina, peptidi contenuti nella bava di lumaca, la crema viso Salinkàri interviene nel processo di invecchiamento cutaneo come riepitelizzante. Contrasta i radicali liberi in eccesso, rigenera la pelle e ne migliora l’elasticità. Idonea per inestetismi come: acne, pelli impure, macchie cutanee, coadiuvante nel ripristino di cicatrici e arrossamenti. Prendersi cura della pelle del nostro viso vuol dire volersi bene. Un buon trattamento quotidiano è la carezza di ogni giorno che ci aiuta a mantenerla sana e luminosa. I principi attivi o sostanze funzionali sono gli ingredienti che determinano la funzione specifica del prodotto, caratterizzano e specializzano il dermo cosmetico. Comprende proprietà emollienti e idratanti, ricca di allantoina ed estratti vegetali attivi è in grado di stimolare la cheratinizzazione, consentendo una ricostruzione della pelle danneggiata. Interviene nella riparazione dei tessuti, allevia lo stato infiammatorio cutaneo calmando la parte e addolcendo il viso.

19 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page